giovedì 21 febbraio 2008

Buon compleanno SOCIA!!!


Carissima amica mia....sai bene che per me il tempo è davvero tiranno...questo piccolo muffin è tutto ciò che la tua amica è riuscita a fare con le sue manine ieri notte...mentre cuoceva dormiva davanti al forno (sigh..), però l'ho fatto come piace a te: al cioccolato e ai mirtilli!!!!
Ti auguro un bellissimo anno, che si realizzino tutte le cose importanti che stai aspettando....ma soprattutto che tu continui a condividerle con me!!!
Ti voglio bene
tua
giù
PS: per la ricetta dei muffin...dovrai aspettare! oggi goditi gli auguri!
baci

21 commenti:

  1. Giuli sarai contenta adesso che la tua amica sta grondando lacrime di commozione davanti al computer, vero? :)) Che sorpresa enorme mi hai fatto! E se penso che hai cucinato di notte... conoscenzo la tua profonda letargia notturna... mi commuovo ancora di più! E poi cioccolato e mirtilli! Giuli sei fantastica! Grazie di cuore, tua Cate

    RispondiElimina
  2. ...beh...se fai cosi, fai piangere anche me! :-)
    tesoro, AUGURISSSSSSSSSSSSSSIMI di cuore!
    Tvttttb
    tua giuly

    RispondiElimina
  3. Auguroni anche da parte mia!!!! Una splendida giornata! Alex

    RispondiElimina
  4. Auguri anche da parte mia, il pensiero di Cat è stato veramente carino, è bello avere delle amiche così!!

    Un abbraccio a tutte e due, spero che la vostra amicizia possa durare tutta la vita (i parenti non si possono scegliere, purtroppo, ma le amiche sì!)

    RispondiElimina
  5. mi ci infilo pure io va...auguri Cat!!Grande Giuli..fare queste cose per le amiche è bellissimo...

    RispondiElimina
  6. E BRAVA GIU!!!
    ^__^

    E TANTISSIMI AUGURI A CATTTT!

    buon compleannooooo!

    RispondiElimina
  7. Elisabetta, Alex, Azabel, Geillis, Monique, Cuochetta... grazie per gli auguri! Un abbraccio, Cat

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi a Giù per il meraviglioso gesto di amicizia e augurissimi di cuore a Cat, che possano realizzarsi tutti i tuoi desideri!!

    RispondiElimina
  9. Mi associo agli auguri! Cioccolato e mirtilli?! Goduria!! Elga

    RispondiElimina
  10. In ritardo, si!! Ma con sentitissimi auguri .... per un anno alla grande!!

    RispondiElimina
  11. Auguri Cat!!Buon compleanno anche se con ritardo..auguri, auguri e auguri! Brava Giuly!

    RispondiElimina
  12. Grazie anicestellato (anche per gli auguri su post-it!), grazie Elga (pensa che per il compleanno mi hanno preparato anche tre torte di cioccolato!), grazie mille Dea, grazie Isa (aggiungiti pure!), grazie grazie grazie Elisa :)

    p.s.: Ho ricevuto 5 libri di cucina fantastici! (Uno enorme di biscotti, uno di torte dolci e salate, uno di cake dolci e salati, uno sul cioccolato e uno di ricette tratte dalle fiabe della Disney). Grazie amiche mie!! Ciao Cla, Robi e Simo!

    RispondiElimina
  13. Spero di essere ancora in tempo per gli auguri...ma questa settimana è stata devastante!

    Ciaoo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  14. Happy Birthday dear Cat!!!!
    xxx
    Valentina

    RispondiElimina
  15. Grazie Aiuolik (a chi lo dici!) e grazie Valentina (do you speak English?:))

    RispondiElimina
  16. Anche se con ritardo auguroni dolcissima cat...giovedi sono praticamente scappata per nn perdere l-ereo
    kisses forti ed azzeccosi
    mirtilla

    RispondiElimina
  17. In ritardissimo, ma tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...