martedì 1 aprile 2008

Si chiude.

Carissimi amici,

il nostro blog è arrivato al capolinea. E' stata un'esperienza fantastica, ma non siamo riuscite a raggiungere gli obiettivi che c'eravamo prefissate quando abbiamo aperto questo spazio tutto nostro. Cat si era ripromessa di perdere 5 chili, e non c'è riuscita. Giu' aveva promesso che avrebbe fotografato tutti i lunchbox che si porta al lavoro. Non ci siamo riuscite, ahimè. Non ha più senso continuare. E inoltre c'eravamo prefissate di raggiungere i 50 commenti per almeno un post entro i sei mesi dall'apertura del blog. Anche qui abbiamo fallito.

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito.

Non vi dimenticheremo mai,

Giu&Cat


Iraccontidiafrodita

21 commenti:

  1. ma e' un pesce d'aprile, vero????
    non potete abbandonarci cosi....

    RispondiElimina
  2. Mi spiace molto, eravate davvero interessanti!
    inboccallupo x tutte e due
    Saretta

    RispondiElimina
  3. Spero sia solo un pesce d'aprile... io vi ho appena scoperte!

    RispondiElimina
  4. ma è un pesce d'aprile!!!??!??!Baci claudia

    RispondiElimina
  5. Non mi fregate...volevo scrivere lo stesso post pure io :-)

    RispondiElimina
  6. seeeeeeeeeeeeeee

    dite la verità... è con questo post che raggiungerete i 50 commenti...

    pescioneeee che non siete altro...

    a domaniiii!

    VVB
    Anna

    RispondiElimina
  7. Perchè funzionasse dovevate aprirlo il 3 di aprile non il primo ihihihih......e poi non avrete raggiunto quelle di mete ma volete mettere la soddisfazione di aver conosciuto tante persone, seppur virtualmente!? baci baci burlone

    RispondiElimina
  8. Ma come? Proprio adesso? Vi ho appena "incontrate" e già chiudete :(
    Le vostre ricette sono carine e qualcuna anche semplice e alla mia portata. E anche i vostri post e riflessioni sono piacevoli da leggere.
    E' proprio una scelta definitiva? Beh, però a vedere il vostro blog (e quelli di altri bloggers) mi è venuta voglia anche a me di aprirne uno.
    Vorrà dire che se il vostro chiude lo apro io :)

    Ciao ciao.

    Serena.


    P.S. ripensateci!!!

    RispondiElimina
  9. Ehm ehm... ho appena letto gli altri commenti. E' vero, forse il vostro è solo un pesce d'aprile e pensare che oggi ho anche comprato i cioccolatini a pesce
    delle Caffarel per il pesce d'aprile. Che sbadata che sono! :)

    A presto.

    RispondiElimina
  10. Furbette!!Bellissimo pesce d'aprile, se è vero vi vengo a prendere per i capelli!!! Elga

    RispondiElimina
  11. Eh no eh!!!Vi ho appena trovate,non potete assolutamente chiudere!
    Sono sicura che sia un pesce d'aprile...vero????

    RispondiElimina
  12. ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

    non ci casco!! :-))

    buona primavera

    FF

    RispondiElimina
  13. Mi avevate quasi fregato all'inizio, poi mi sono ricordata che oggi e' il 1 Aprile furbette! Non provate mai piu' a fare scherzi del genere!!!! prrrrrrr (suono di pernacchia di sottofondo!!!)

    RispondiElimina
  14. ahahahah! Risate risate.....brave!! ma non si fanno questi scherzi.....

    mannaggia a voi!!

    adesso doppia ricettina per tutti e due.

    RispondiElimina
  15. ma che fetentelle, a momenti ci cascavo... dio quanto so' ingenua!

    RispondiElimina
  16. Come tutti spero sia uno scherzo...in caso contrario mi dispiace molto..un bacio

    RispondiElimina
  17. Io ho appena scoperto il vostro blog e voi chiudete ...naaaaa qst è un pesce di aprile e poi 50 post nei primi 6 mesi ma che siete in fabbrica e lavorate a cottimo? via giù...ci siamo cascate tutti però ora facciamo discorsi seri...la prossima ricettina????? :-)

    RispondiElimina
  18. mi è venuto un colpo..ma che deficiente che sssssono!!!

    RispondiElimina
  19. Ma voi siete diaboliche :O , mi era venuto un colpo. Fortuna che era solo uno scherzo:-D

    RispondiElimina
  20. MMMMM meno male che era solo un pesce d'Aprile. ;-)

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...