giovedì 3 aprile 2008

L'imbarazzo...

8 commenti:

  1. Con piacere vedo che era solo un pesce d'aprile :)
    Mi son guardata i due filmati per le elezioni di cui avevano parlato anche al tg. Fanno un po' ridere entrambi anche se quello del PdL è il peggio del kitch. Secondo me anche da questi video si vede la falsità di FI e co, i 'protagonisti' del video sembrano delle belle statuine e poco naturali e poi una centralinista che vota PdL? Io ci credo poco...
    Credo che anche voi condividete la mia stessa idea politica,no?
    Scusate lo sfogo ma proprio io i forzisti non li tollero e dire che son stata due anni insieme con un forzista. A volte mi domando come ho fatto... Beh, pensiamo avanti che fortunatamente a questo mondo ci sono anche non forzisti!!!

    A presto!

    Serena.

    RispondiElimina
  2. non ci crederete, ieri sera dopo allenamento sono andata a dormire dal mio moroso e facendo zapping su una rete locale abbiamo trovato questa canzoncina ALLUCINANTE!!!!
    Ci siamo guardati a metà tra lo sconvolto e l'esilarato, non sapendo se ridere o piangere!! questa iniziativa elettorale è a dir poco grottesca...a pensarci bene ci sarebbe da piangere a sentire il coretto di centralinisti e studenti che intonano "presidente siamo con teee, meno male che silvio c'è" con tanto di SOTTOTITOLI :-/
    Non so se si capisce, io metterei al rogo il Berlusca...vabbè :-D

    RispondiElimina
  3. Carissima, la scelta di inserire un post come questo è stato dettato dall'imbarazzo che entrambe abbiamo provato nel vedere i due slogan. Fortunatamente entrambi ridicoli. Ad oggi, non ho mai giudicato le persone per lo schieramento politico, ma anzi ti dirò di più, alcune delle mie più care amiche sono esattamente dall'altra parte rispetto a me. Eppure...ci vogliamo molto bene. Stessa identica cosa che mi è capitata con la mia socia di blog.

    RispondiElimina
  4. Sì ognuno è libero di votare ciò che crede giusto. Quello che intendevo dire è che a volte qualcuno si dimostra "forzista" nel modo di porsi nella vita e poco educato con gli altri, soprattutto se non sono italiani. Prima di tutto ci deve essere il rispetto per ogni persona a prescindere da chi è e da cosa vota.

    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. assolutamente d'accordo con te! Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ragazze ho l'ufficio che balla !
    scatenati con ualter e con tanto di scenette per Silvio .... dentro e fuori dal bagno "menomalechesilviocè"
    Grazie per averci donato un momento di ilarità ...

    RispondiElimina
  7. Adesso ho letto del pesce d'aprile .... str...e(STRUZZE!) cosa avevate capito

    RispondiElimina
  8. Ditemi che è uno scherzo, una goliardata, vi prego...

    Ma secondo voi, quanto l'hanno pagati quelli che compaiono nel video?

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...