mercoledì 24 settembre 2008

Tantissimi auguri di buon compleanno Cla!


16 commenti:

  1. grazie, che tesoro!tvtb sei unica
    Claudia

    RispondiElimina
  2. ora però c'hai messo curiosità...aspettiamo con impazienza...
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Mi unisco agli auguri e complimenti per la simpatica fotografia!

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa come una scimmia...Elga

    RispondiElimina
  5. mi unisco con vero piacere agli auguri ;)

    RispondiElimina
  6. Mi associo agli auguri di buon compleanno a Clara e, intanto, rimango sospeso ad aspettare che quelle uova si schiudano e assumino forme concrete e appetibili.
    Auguri Claudia
    "I giorni tristi
    fra noie e sogni infranti
    vogliono sempre un tempo
    migliore"

    RispondiElimina
  7. a sto punto sono curiosa!
    e dire che ero venuta per mettervi curiosità io-me!

    ero passata per invitarvi a partecipare al concorso che ho cominciato oggi
    Concorso Pesto 2008 :))
    ci conto eh :))

    RispondiElimina
  8. mumble..... mumble...... che starai combinando?

    RispondiElimina
  9. Auguri Cla! Aspetto curiosa di sapere cosa voi cuoche state preparando... baci

    RispondiElimina
  10. Domani pubblico la ricetta :) Grazie a tutte, Cat

    RispondiElimina
  11. non vedo l'ora, la torta era buonissima! la festeggiata

    RispondiElimina
  12. io non l'ho ancora vista sul blog,ma in compenso il mio frigorifero ne contiene una bella fetta, che mi mangerò domattina a colazione!!!complimenti, ciao silvana

    RispondiElimina
  13. Per la festeggiata: Grazie Cla, e la tua cena era ancora più buona!

    Per Silvy: Ciao Silvana, ma che splendida sorpresa leggere un tuo commento! Grazie mille!

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...