lunedì 29 settembre 2008

Grazie Annina, Irene e Giuseppe.




14 commenti:

  1. Che belle parole...un sostegno del genere dimostra di avere vicino persone che veramente ci tengono a te...ritieniti fortunata e fai di tutto per non perdere questi legami!
    baci

    RispondiElimina
  2. Parole che scaldano il cuore come il primo sole di primavera...Auguri carissimi!!!smack

    RispondiElimina
  3. che belle parole...ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno......le parole giuste accompagnate dai gisti gesti fatti da giusti e veri amici!

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero che gli amici sono tutto! Un abbraccio forte forte,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  5. proprio un bel pensiero: auguri anna! baci

    RispondiElimina
  6. Scusa, ancora una cosa, hai fatto tu queste ciambelline? Ho provato a cercare la ricetta ma non la trovo.
    Ti ringrazio

    RispondiElimina
  7. Per Laura: No, non le ho fatte io, credo le abbia fatta la nonna di Annina, se vuoi mi informo! Cat

    RispondiElimina
  8. Se non è troppo disturbo mi fai piacere.
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Laura, mi dispiace, mi sono informata, ma i biscottini non sono stati fatti dalla nonna di Irene. Sono comprati. Comunque io proverei con una semplice pasta frolla. Cat

    RispondiElimina
  10. Cat, ti ringrazio, sei stata gentilissima.

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...