domenica 27 luglio 2008

Tour de (parte della) France...


14 commenti:

  1. Sei stata in provenza?...lavanda e girasoli direbbero di si.
    Sono stata anch'io in Francia. Peccato, la vacanza è già finita.

    RispondiElimina
  2. Bellissima composizione! Bentornata.
    Tutti in Francia .. anche io!
    Un abbraccio, Alex (delle Cuoche)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia cat!!!attendiamo altre pictures!!

    RispondiElimina
  4. Oddio che meraviglia!!!
    Adoro i campi di lavanda, e anche quelli di girasole, non vedo l'ora di vedere il resto delle fotografie

    ci sentiamo la prossima settimana

    RispondiElimina
  5. DAI RACCONTACI E FACCI SAPERE QUELLO CHE AVETE FATTO E AMMIRATO! è un luogo magico la provenza vero? :-)

    RispondiElimina
  6. Che belle foto,e che splendidi posti!
    Bentornata!

    RispondiElimina
  7. Come ti invidio! Ho dei ricordi splendidi della Francia e soprattutto dei campi di girasoli, di cui vedevi l'inizio ma non la fine!
    Non ci conosciamo direttamente, ma è un po' che ti seguo: il tuo blog mi piace molto e per questo di offro il "Brillante Weblog", passa da me a ritirarlo :D

    RispondiElimina
  8. che bei colori..spero sia stato un bel viaggio

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. in Provenza ci sono stata parecchi anni fa d'inverno...e mi era piaciuta molto... chissà in questa stagione che bella dev'essere...facci un po' vedè...:-)) ciaoo!!

    RispondiElimina
  11. Grazie!! Ho appena pubblicato la prima parte della mia vacanza! A presto la seconda e la terza (e ultima) tappa! Cat

    RispondiElimina
  12. buone vacanze...e premio in arrivo!!

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...