martedì 4 dicembre 2007

Giu', guarisci presto!


Giu', torna 'sto blog 'spetta a te!
Cat

15 commenti:

  1. Giù guarisci...
    I miei cani vogliono sapere l'indirizzo del parrucchiere del cane nella foto :-)

    RispondiElimina
  2. guarisci presto che ti aspettiamo!!!!
    a presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mannaggia quanti malaticci! Buona guarigione anche da parte mia :-) Foto spettacolare :-) Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao,bello questo vostro blog e bellissima questa foto!!un augurio di pronta guarigione..ciao,teresa

    RispondiElimina
  5. Oltre al blog ti aspettiamo pure noi..troppo bello il cane!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cat
    sul mio ti ho postato la pasta col broccolo...diretta diretta dal quaderno di cucina di mia cognata.
    ;)mirtill@

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ah ah ah ah.. poverA giù... scusaaaa se rido ma la foto è verametne troppo divertente!!!! prontissima guarigioneeeeeee :D

    RispondiElimina
  9. Giu'..torn!sta casa aspetta a te!
    ;)Mirtilla
    http://angolocottura.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ....sigh sigh...appena mi riprendo torno tra voi...!!! Ricette per malati me le accettate??? ;-)
    Un abbraccio
    giù (dal suo divano di dolore...e senza plumcake sigh)

    RispondiElimina
  11. Giù come stai oggi??? un abbraccio alla vitamina c

    RispondiElimina
  12. guarisci guarisci!!!! :-))))
    Qui c'è un sacco da fare!! ;-DD

    RispondiElimina
  13. Coraggio Giù, le ricette per malati non sono male, a patto che cucini qualcun altro ;)

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...