martedì 1 giugno 2010

CI SIAMO! STA PER NASCERE!!!!




E' con immenso orgoglio e anche un pò di emozione che vi annuncio la nascita della mia prima vera creatura: "ABRACADABRA2"!!! Il mio primo asilo nido!!!!

Un piccolo sogno che si avvera....già forse è il destino...una mamma futura adottiva che apre un nido....forse c'è materiale per un'equipe di psicologi!!!! ;-)

Comunque sia, sabato 12 giugno faremo l'inaugurazione e se qualche amica blogger abitasse in zona mi piacerebbe molto che facesse un salto e venisse a salutarmi!!!!
VI ASPETTO TUTTI...NUMEROSIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuly

16 commenti:

  1. CONGRATULAZIONI!Ci sarò col pensiero ;)baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti! In bocca al lupo di cuore!

    Albicocca
    www.letscookeat.com

    RispondiElimina
  3. wow wow wow complimenti di cuore che bello quando i sogni si avverano!!un bacio e un in bocca a lupo per tutto!!!imma

    RispondiElimina
  4. ma in bocca al lupo lupissimo luponeeeee

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tanto i tuoi racconti! per questo, pur essendo lontana, ti faccio tanti tanti auguri!! vivi il tuo sogno!

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!! tantissimi auguri per questa nuova avventura!!!! Sarò lì con te col pensiero!!!!
    un bacioooooo

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni.... io studio per diventare un'educatrice della prima infanzia, quindi posso immaginare la tua soddisfazione, e ti auguro in bocca al lupo per l'innagurazione! Poi magari postaci qualche foto dell'asilo..sono davvero molto curiosa! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. anche se in ritardo in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  9. In groppa al riccio e mille auguri!!!
    Che festa tra tanti nanetti ^_^
    baci

    RispondiElimina
  10. Evvvvai! Allora è vero che a volte i sogni diventano realtà! Tanti tanti tanti in bocca al lupo. Crederci sempre!!!
    Bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Ciao! congratulazioni intanto :-)
    Se ti va, partecipa al nostro contest!
    http://www.sorelleinpentola.com/2010/07/larte-in-cucina-contest.html

    RispondiElimina
  12. Ho letto e apprezzato molti articoli di questo blog. I miei più sinceri complimenti: tutti articoli interessanti e storie raccontate con stile.
    Come riconoscenza voglio lasciarti il mio piccolo ingrediente segreto delle mie cene afrodisiache: è una salsa molto semplice che si ottiene dall'unione del miele con la senape. La si può spalmare sui formaggi, crostini, mescolarla con l'insalata o addirittura come salsa per i panini.
    Sarà il mix di dolce piccante che se ne ricava, ma posso assicurare che fa l'effetto di un elisir. :)))

    RispondiElimina
  13. Per Marina: Grazie mille Marina per il tuo contributo, che, a pensarci bene, rappresenta la prima "ricetta" afrodisiaca del blog, nonostante il nome che gli abbiamo dato. Ma del resto tutto ciò che mangiamo può essere più o meno afrodisiaco a seconda del rapporto che ognuno di noi ha con il cibo. Grazie, Cat

    RispondiElimina
  14. Ehy,capisco che siete molto impegnate,e congratulazioni per la realizzazione dell'asilo nido,auguri anche se in ritardo..ma..che fine avete fatto=)?

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...