martedì 19 agosto 2008

Coverboy di Carmine Amoroso



Non sono per niente brava con le recensioni. Lo so, un semplice "mi è piaciuto tantissimo, ti consiglio di vederlo", non può definirsi una recensione. Però posso dire che dopo i primi dieci minuti mi sono dimenticata completamente della testa del signore che mi era seduto davanti. Posso dire che sarei voluta andare ad abbracciare Luca Lionello, seduto nelle prime file, come se lì seduto ci fosse Michele, uno dei protagonisti del film. Un film dignitoso, pulito e poetico.

Cat

8 commenti:

  1. Che dire..da cinofila ne sono attratta!
    grazie grazie e buona giornata cara!
    Besos
    saretta

    RispondiElimina
  2. Ora però mi hai messo una curiosità!!!??? Mi piace molto il cinema italiano..vedrò di trovarlo..
    Grzie per la dritta..
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Buoooongiorno!!!!!!
    Per quanto riguarda quello che mi hai chiesto ti ho risposto nel mio blog....

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. ma come...vi lascio un paio di giorni e mettete uomini ignudi in blog???!!?!?
    brava ragazze ;)

    RispondiElimina
  5. Per Saretta: Allora attendo anche le tue segnalazioni :)

    Per Maya: Anche a me piace molto il cinema italiano!

    Per Morettina: Grazie! Baci!

    Per Mirtilla: Mannaggia, Mirti, se sapevo che tornavi, mettevo la foto senza la scritta :D ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace passare e trovare i tuoi consigli cinematografici, garzie, un bacione Elga

    RispondiElimina
  7. Infatti all'uscita mi aveva incuriosito molto, solo che non ho avuto il tempo di andarlo a vedere!
    Cercherò di rimediare

    RispondiElimina
  8. beneeeeeeeeeeeeeee allora me lo segno ...tra quelli da vedere :)

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...