sabato 23 febbraio 2008

Le torte del mio compleanno... a breve le ricette!!


8 commenti:

  1. E ci lasci così in sospeso con queste "polaroid"? Vabbè, noi si aspetta!

    Ciao e buon we,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  2. mmmm quel cioccolato!!! aspettiamo le ricette!!
    a presto!

    RispondiElimina
  3. più di una torta di compleanno? fortunatisssima..... chiudo gli occhied esprimo un desiderio per te .... speriamo che funzioni, va bene pancia con le ali o senza?

    RispondiElimina
  4. Aspetto le ricette e ti auguro un felice compleanno Mariluna

    RispondiElimina
  5. Questa settimana sono stata praticamente assente perché ho una scadenza incombente di lavoro (meno male che c'era Giu' a pensare al blog!!) ma mercoledì torno con le mie torte di compleanno!!

    Per aiuolik: arrivo!

    Per Chicco di caffé: appena ho finito con la consegna, vengo a vedere se hai pubblicato una nuova ricettina :)

    Per Isabella: Beh pancia senza ali no di sicuro! Ma quella con le ali ha iniziato a mettere le prime piumette ;))

    Per Mariluna: grazie mille per gli auguri! A presto!

    RispondiElimina
  6. in effetti non c'è compleanno senza cioccolato e quella decadenza soffice sul cucchiaino ....mamma mia che fame!!

    ancora auguri!!

    RispondiElimina
  7. Per Dea: trattasi di cucchiaio ;) Perché di fronte a tanta bontà usare un cucchiaino? :)) Grazie Dea!

    RispondiElimina
  8. Ahahahaha!! giusto...in baffo alla dieta!!

    complimentoni!!

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...