lunedì 24 novembre 2008

Swappiamo??? Swappiamo!!!

Rullo di tamburi... Mucca sbronza ha comunicato pochi giorni fa gli abbinamenti per lo Swap gastronomico di Natale:

Giu' è nel gruppo 2 insieme a Kristel e Kikka
Cat è nel gruppo 10 insieme a Gaijina e Viviana Boso

Ecco le regole dello swap che copio pari pari da Muccasbronza:

1) per la spedizione utilizzeremo il pacco ordinario da 7,00 euro, il peso massimo è di 20kg, quindi abbiamo un bel margine. Questo tipo di spedizione ci mette un pochino ad arrivare,quindi consiglio di spedire i pacchi non oltre il 15 di Dicembre [...]

2) i pacchi da spedire saranno 2 [...] .

3) nel pacchetto ci dovranno essere necessariamente A) 1 ingrediente o un prodotto tipico delle nostre zone B) qualcosa preparato con le nostre mani appositamente per le nostre compagne di Swap.

4) Non voglio imporre limiti per quanto riguarda il budget, mi rimetto al vostro buonsenso (e so che ne avete tanto ;-> ) Ovviamente ci sbizzarriremo e ci divertiremo un mondo per creare un dono che sia gradito alla nostra compagna,ma tenete sempre a mente che i tartufi bianchi di Alba al massimo se li può concedere Ranieri di Monaco,non certo Muccasbronza!!!Io sono del parere che la cosa più bella sarà scoprire ed assaggiare quello che le altre avranno cucinato per noi,quindi non ci affanniamo troppo riempiendo i pacchi di cose comprate o costose,che ne dite?

Letterina di Cat per le compagne del gruppo 10: Mi piace praticamente tutto :) a parte i cetrioli e l'ananas. Adoro i "pensierini", ovvero i regalini "pensati", quelli che si raccolgono nel campo, quelli che si fanno con le proprie manine o quelli che si comprano per pochi euro. L'importante è il pensiero!

Letterina di Giu' per le compagne del gruppo 2: Ahimè sono una buona (?) ehmmmm BUONISSIMA forchetta (e si vede!). A parte uova e mostarda (solo al pensiero sto male).
Amo anch'io le cose pensate, quelle che si vede che sono state prese apposta pensando a me! E le mie compagne, seppur non mi conoscono, sono certa che con poco mi faranno felice!!!

6 commenti:

  1. E' un'iniziativa bellissima, che spero vada bene fino alla fine! Mi sarebbe piaciuto capitare con una di voi, nonostante mi sia andata benissimo ugualmente! Baci, Elga

    RispondiElimina
  2. SWAP? ECCHEDE' MOSTRDA????
    AHAHAHAHAH

    E, intanto ne approffitto, salendo sul Vostro tram che porta a piazza 25 Novembre:
    BUON ONOMASTICO CATE!!!!!
    SMUACKKKKKKKKKKKKKK

    RispondiElimina
  3. Rieccomi dopo tanto tempo!!!Ciao Giù, ciao Cat!Felice di ritrovarvi;-)

    RispondiElimina
  4. Un salutino..io ho quasi le idee chiare!eheh..Buon inizio settimana!

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...