sabato 24 settembre 2011

Tantissimi auguri Cla!!!



Questo post è solo per te, Claudia mia. Sei un'amica speciale. Sei bella, sei dolcissima, sei sempre presente nella mia vita. Sorridiamo per le stesse cose e ci arrabbiamo per gli stessi motivi. Da quel viaggio a Parigi in cui pranzavamo con i panini e formaggino "rubati" a colazione, ad oggi con la nostra cucina, i post-it appesi al frigo con la spesa da fare, il salotto disseminato di giochi, le nostre splendide bambine che hanno iniziato a giocare a nascondino insieme, i nostri mariti che vengono da Marte, le saponette ormai consumate che ci siamo regalate tanti anni fa appese in bagno. Cara Cla, ti bacio e ti abbraccio, grande amica mia. Tanti auguri, tua Cate

6 commenti:

  1. Scopro il vs blog oggi che è in festa! Auguri ;-)
    Fico&Uva

    RispondiElimina
  2. Che bello avere amiche come voi due!!!Mi aggiungo agli auguri, se posso!

    RispondiElimina
  3. che dolce, in tutti i sensi :)
    ciao
    vale

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. la tua dedica è molto più dolce e affettuosa dello zucchero posato sui dolci di rose!
    Sono commossa ancora una volta del vostro affetto, a cui si unisce quello delle vostre bambine.
    un grande abbraccio e tanti auguri ancora a Claudia,
    mamma di Claudia

    RispondiElimina
  6. Sono la festeggiata!Mamma mia che onore!Ti voglio bene all'infinito claudia

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...