mercoledì 3 giugno 2009

Insalata di Alex



4 commenti:

  1. Cosa è successo alla foto?
    Perché se hai scelto questo sistema di presentazione perché non hai potuto scattare l'immagine ti dico che sei un genio.
    Ho cucinato ieri una cosa buonissima che non postato -e non posterò- perché non sono riuscita a scattarne un foto -macchina fotografica dimenticata in ufficio-. In questo modo tu invece sei riuscita a creare un bel post, simpatico, veloce e diverso.
    Riguardo all'insalata che dire... magnifica, me ne sono innamorata anch'io appena l'ho vista da Alex, una di quelle che vedi e vuoi rifare immediatamente. Tra poco mi sa che toccherà anche a me.
    Un bacio!
    m.

    RispondiElimina
  2. Per Alex: Me la sono appuntata così non me la dimentico!

    Per Mariù: Ehm, effettivamente non ho fatto la foto all'insalata e poi c'era già la foto di Alex sicuramente più bella di quella che avrei potuto scattare io! Ho pensato di annotarmi ugualmente la ricetta perché tendo immancabilmente a dimenticarmi le ricette che faccio! E questa insalata, seppure semplicissima, non volevo dimenticarmela! :))

    RispondiElimina
  3. Un'insalata sfiziosissima! e il post, carinissimo per sopperire alla mancanza della foto! :))

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...