giovedì 4 settembre 2008

I racconti di afrodita compie un anno!


"Oggi, martedì 4 settembre, quando il sole dell'estate accarezza ancora le nostre spalle arrossate e il vento fresco del prossimo autunno ci intreccia i capelli, noi, amiche afrodite, poniamo la prima pietra miliare del nostro blog, che ci impegnamo a riempire di profumi, sogni e sapori",


Così scrivevamo esattamente un anno fa.


Eh, da allora ne è passata di ciccia lungo i fianchi... ehm, volevamo dire, di acqua sotto i ponti! ;-)

E' iniziata per scherzo, poi ci siamo ritrovate a prendere molto "seriamente" questo nostro meraviglioso spazio virtuale, che ci richiedeva tempo e lavoro... ma che in realtà ci ha dato molto di più di quello che davamo noi a lui.

Ci ha aperto ad un mondo... un mondo vivo e reale, ci ha aperto a VOI! Abbiamo conosciuto un sacco di persone e con molte, seppur sempre (per ora) virtualmente abbiamo anche stretto una simpatica amicizia! E' assurdo, ma anche via cavo, l'affetto si sente eccome!!!

La nostra testolina è sempre in movimento, ci piacerebbe fare qualcosa di nuovo...mah, chissà cosa succederà! Per ora il nostro impegno è di continuare a metterci in discussione e di impegnarci e creare cose nuove.


Con affetto,

Giu&Cat

29 commenti:

  1. tantissimisssimi auguri di buon bloggheanno! un abbraccio a tutte e due!

    RispondiElimina
  2. sono la prima che vi faccio i complimenti...brave!!!speriamo che anche quest'anno ci saranno bellissime ricette e altro ...un abbraccio forte forte roby

    RispondiElimina
  3. Tanti auguroni..e complimenti per il PRIMO anno!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. eccoci allora unite anche da una data
    un abbraccio e buon proseguimento di spadellate
    :*
    tantissimi auguri e un abbraccio stritoloso
    cla

    RispondiElimina
  5. Ma che belloooo!!! Quella vignetta mi fa impazzire!!
    Auguri per una buona continuazione di questa meravigliosa esperienza..tra poco arriva anche il mio compleanno!
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  6. Ho sentito qualcuno dire che in fin dei conti si è soli di fronte al computer. Ma io non penso sia così per quanto riguarda il mondo dei food blogger, si condivide molto, non c'è competizione ma scambio, nessuno si sente più o meno bravo dell'altro. Io sono molto contenta di avervi conosciuto. Vi ho anche raccontato pezzi della mia vita e voi della vostra, sarebbe stato un peccato fosse successo il contrario. Adesso alle pentole! nel mio prossimo post quasi quasi vi faccio vedere chi sono e le la mia famiglia

    RispondiElimina
  7. AUGURISSIMI care anche da parte mia e grazie x averci fatte compagnia e ingolosite in quest'ultimo anno.... e continuate MI RACCOMANDO!
    Anna

    RispondiElimina
  8. complimenti e auguri!è sempre la prima cosa che vedo quando accendo internet!tvtttb cate!
    baci
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Aurgurissimi a due amiche troooppo simpatiche e bravissime!!!E tanti altri di questi felici compleanni!
    Baciiiii
    Saretta

    RispondiElimina
  10. Un anno che bello!!!! Tanti auguri di buon Bloggheanno anche da parte mia ragazze!!!

    RispondiElimina
  11. ma non ci posso credere!!!!
    decisamente e virtualmente telepatiche!!!
    buon blogcompleanno dolcissime,vi voglio bene

    RispondiElimina
  12. ma che bello! auguroni e un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Auguri ragazze davvero di cuore! Siete proprio delle brave blogger! Sally;-))

    RispondiElimina
  14. Questo blog è come il prezzemolo...va bene per tutti, grandi e piccini e anche ai nonnini.
    COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  15. Siete carinissime,
    l'affetto che dite di avere verso di noi, vi posso assicurare che
    è ricambiato alla grande.
    Auguri per il primo bloganniversario.
    Baci
    Nino

    RispondiElimina
  16. Buon bloggheanno!!!!
    E mille di questi anni:D
    Un abbraccio ad entrambe:-)

    RispondiElimina
  17. Augurissimi!!!
    Altri mille anni di ricette (non sul sedere però) :DDD
    bacioni

    RispondiElimina
  18. buon blog-anno,tanti odorosi,gustosi e affettuosi auguri,Baci!

    RispondiElimina
  19. auguri anche se in ritardo, accipicchia, già un anno!

    RispondiElimina
  20. Auguroni di un felice blog-compleanno..un anno di ricette,risate e bontà..

    RispondiElimina
  21. vi aspetta un dolcissimo riconoscimento di amicizia sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  22. io aspetto che costruiate il ponte levatoio!

    RispondiElimina
  23. Grazie di vero cuore a tutti! Vi abbracciamo, Giu&Cat

    RispondiElimina
  24. Ricomincio oggi a sbirciare per benino nei miei blog preferiti! Vi lascio un commento su questo post! Auguroni!!!! Il vostro è un blog che mi piace molto, solare divertente ironico e con tante di quelle ricettine così invitanti che i chili abbondano anche sui i miei fianchi!!!

    Un abbraccio grande e continuate così!!!
    Bacioni giulia *_________*

    RispondiElimina
  25. Anche se con tanto ma tanto ritardo non potevo non farvi gli auguri per questo blog cosi' ricco e accogliente. Continuate cosi'! Baci

    PS. Vignetta spettacolare!!!!

    RispondiElimina

Torta di carote

Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...