martedì 1 giugno 2010
CI SIAMO! STA PER NASCERE!!!!
E' con immenso orgoglio e anche un pò di emozione che vi annuncio la nascita della mia prima vera creatura: "ABRACADABRA2"!!! Il mio primo asilo nido!!!!
Un piccolo sogno che si avvera....già forse è il destino...una mamma futura adottiva che apre un nido....forse c'è materiale per un'equipe di psicologi!!!! ;-)
Comunque sia, sabato 12 giugno faremo l'inaugurazione e se qualche amica blogger abitasse in zona mi piacerebbe molto che facesse un salto e venisse a salutarmi!!!!
VI ASPETTO TUTTI...NUMEROSIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuly
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Torta di carote
Ingredienti per una teglia da 22 cm 80 g di burro fuso lasciato raffreddare 80 g di mandorle tritate con un cucchiaio di zucch...
-
Fronte Sale&Pepe di settembre. Dunque, sarde a beccafico. Il pangrattato ce l'ho, il formaggio anche, i pinoli userò quelli che mi h...
-
Vigolo Marchese, pur essendo una piccola frazione (di Castell'arquato ), vanta una chiesa romanica e una torta i cui ingredienti, si nar...
-
Deliziosa come marmellata, ma anche come dessert cremoso tiepido. Prossimamente vorrei provare a utilizzarla anche come dolcificante da...
CONGRATULAZIONI!Ci sarò col pensiero ;)baci
RispondiEliminaComplimenti! In bocca al lupo di cuore!
RispondiEliminaAlbicocca
www.letscookeat.com
wow wow wow complimenti di cuore che bello quando i sogni si avverano!!un bacio e un in bocca a lupo per tutto!!!imma
RispondiEliminama in bocca al lupo lupissimo luponeeeee
RispondiEliminami piacciono tanto i tuoi racconti! per questo, pur essendo lontana, ti faccio tanti tanti auguri!! vivi il tuo sogno!
RispondiEliminaAuguri!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti!!! tantissimi auguri per questa nuova avventura!!!! Sarò lì con te col pensiero!!!!
RispondiEliminaun bacioooooo
Congratulazioni.... io studio per diventare un'educatrice della prima infanzia, quindi posso immaginare la tua soddisfazione, e ti auguro in bocca al lupo per l'innagurazione! Poi magari postaci qualche foto dell'asilo..sono davvero molto curiosa! Un abbraccio!
RispondiEliminaanche se in ritardo in bocca al lupo!!
RispondiEliminaTantissimi complimenti!
RispondiEliminaIn groppa al riccio e mille auguri!!!
RispondiEliminaChe festa tra tanti nanetti ^_^
baci
Evvvvai! Allora è vero che a volte i sogni diventano realtà! Tanti tanti tanti in bocca al lupo. Crederci sempre!!!
RispondiEliminaBacioni
Sonia
Ciao! congratulazioni intanto :-)
RispondiEliminaSe ti va, partecipa al nostro contest!
http://www.sorelleinpentola.com/2010/07/larte-in-cucina-contest.html
Ho letto e apprezzato molti articoli di questo blog. I miei più sinceri complimenti: tutti articoli interessanti e storie raccontate con stile.
RispondiEliminaCome riconoscenza voglio lasciarti il mio piccolo ingrediente segreto delle mie cene afrodisiache: è una salsa molto semplice che si ottiene dall'unione del miele con la senape. La si può spalmare sui formaggi, crostini, mescolarla con l'insalata o addirittura come salsa per i panini.
Sarà il mix di dolce piccante che se ne ricava, ma posso assicurare che fa l'effetto di un elisir. :)))
Per Marina: Grazie mille Marina per il tuo contributo, che, a pensarci bene, rappresenta la prima "ricetta" afrodisiaca del blog, nonostante il nome che gli abbiamo dato. Ma del resto tutto ciò che mangiamo può essere più o meno afrodisiaco a seconda del rapporto che ognuno di noi ha con il cibo. Grazie, Cat
RispondiEliminaEhy,capisco che siete molto impegnate,e congratulazioni per la realizzazione dell'asilo nido,auguri anche se in ritardo..ma..che fine avete fatto=)?
RispondiElimina